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Il Suap dell'Unione Valdera | Alluvione 2 novembre - Filo diretto Suap | NEWS | Link | Contatti |
Per quanto concerne la descrizione, si rimanda a quanto contenuto nella procedura relativa a:
Strutture sanitarie - apertura ed esercizio.
La presente fattispecie riguarda specificatamente il TRASFERIMENTO DI SEDE, pertanto sono evidenziati gli aspetti strettamente connessi alla stessa, poiché il trasferimento di una struttura sanitaria in una nuova sede, presuppone una serie di nuove dichiarazioni relative alle caratteristiche del nuovo locale.
Per quanto concerne i requisiti, si rimanda a quanto contenuto nella procedura relativa a:
Strutture sanitarie - apertura ed esercizio.
1. Requisiti oggettivi
lr 03/01/05 n. 1; dpr 14.01.97; lr 05.05.2009 n. 51 aggiornata alla LRT 17/10/2012 n. 57; dpgr 24.12.2010 n. 61/r aggiornato al DPGR 22/03/2012 n. 10/R
2. Requisiti soggettivi morali
D.Lgs. 6.09.2011 n.159, cc, artt 2506, 2602, 2615-ter, dlgs 08.08.94, n°490
3. Requisiti soggettivi professionali
lr 05.05.2009 n. 51 aggiornata alla LRT 17/10/2012 n. 57; dpgr 24.12.2010 n. 61/r aggiornato al DPGR 22/03/2012 n. 10/R
4. Requisiti per i cittadini extracomunitari
l 06.03.98, n°40, art. 5, comma 6, dlgs 25.07.98, n°286, art. 32, comma 1 bis e 1 ter
Come si avvia l'attività: Domanda di autorizzazione
Cosa si deve fare per presentare la documentazione
Documentazione da presentare :
Alla domanda di autorizzazione occorre allegare:
1. planimetria generale (timbrata, datata e sottoscritta da tecnico compilatore e dal richiedente) idonea ad identificare la localizzazione del presidio, il lotto di pertinenza, il volume edificato e la disponibilità di aree a parcheggio;
2. planimetria dei locali in scala 1:100 (timbrata, datata e sottoscritta da tecnico compilatore e dal richiedente) idonea ad identificare le variazioni connesse all’intervento di ampliamento/riduzione dei locali;
3. documento comprovante la disponibilità dei locali;
4. liste di autovalutazione relative agli aspetti interessati dalle variazioni;
5. nel caso di variazioni nell’attrezzatura: inventario delle attrezzature sanitarie, evidenziando le variazioni connesse all’intervento di ampliamento/riduzione dei locali;
6. nel caso di variazioni del personale: elenco del personale, evidenziando le variazioni connesse all’intervento di ampliamento/riduzione dei locali;
7. nel caso di variazioni dell’organizzazione interna: documento in cui viene esplicitata l’organizzazione interna generale, per singolo presidio e articolazione organizzativa, evidenziando le variazioni connesse all’intervento di ampliamento/ riduzione dei locali.
8. Autocertificazione di conformità urbanistico edilizia dei locali
Richiesta Autorizzazione trasferimento sede Strutt. sanit. private (180,50 KB) |
Autocertificazione conformità urbanistico edilizia (117,00 KB) |