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Unione Valdera

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Struttura sanitaria privata - trasferimento sede

Individuazione contrai/espandi

Per quanto concerne la descrizione, si rimanda a quanto contenuto nella procedura relativa a:

Strutture sanitarie - apertura ed esercizio.

La presente fattispecie riguarda specificatamente il TRASFERIMENTO DI SEDE, pertanto sono evidenziati gli aspetti strettamente connessi alla stessa, poiché il trasferimento di una struttura sanitaria in una nuova sede, presuppone una serie di nuove dichiarazioni relative alle caratteristiche del nuovo locale.

Requisiti contrai/espandi

Per quanto concerne i requisiti, si rimanda a quanto contenuto nella procedura relativa a:

Strutture sanitarie - apertura ed esercizio.

 

Riferimenti normativi:

1. Requisiti oggettivi
lr 03/01/05 n. 1; dpr 14.01.97; lr 05.05.2009 n. 51 aggiornata alla LRT 17/10/2012 n. 57; dpgr 24.12.2010 n. 61/r aggiornato al DPGR 22/03/2012 n. 10/R
2. Requisiti soggettivi morali
D.Lgs. 6.09.2011 n.159, cc, artt 2506, 2602, 2615-ter, dlgs 08.08.94, n°490
3. Requisiti soggettivi professionali
lr 05.05.2009 n. 51 aggiornata alla LRT 17/10/2012 n. 57; dpgr 24.12.2010 n. 61/r aggiornato al DPGR 22/03/2012 n. 10/R
4. Requisiti per i cittadini extracomunitari
l 06.03.98, n°40, art. 5, comma 6, dlgs 25.07.98, n°286, art. 32, comma 1 bis e 1 ter

Cosa serve contrai/espandi

Come si avvia l'attività: Domanda di autorizzazione

Cosa si deve fare per presentare la documentazione

  • A chi si presenta la documentazione:  le pratiche SUAP possonno essere presentate solo attraverso la piattaforma telematica SU@PWEB.

Documentazione da presentare :

Alla domanda di autorizzazione occorre allegare:
1. planimetria generale (timbrata, datata e sottoscritta da tecnico compilatore e dal richiedente) idonea ad identificare la localizzazione del presidio, il lotto di pertinenza, il volume edificato e la disponibilità di aree a parcheggio;
2. planimetria dei locali in scala 1:100 (timbrata, datata e sottoscritta da tecnico compilatore e dal richiedente) idonea ad identificare le variazioni connesse all’intervento di ampliamento/riduzione dei locali;
3. documento comprovante la disponibilità dei locali;
4. liste di autovalutazione relative agli aspetti interessati dalle variazioni;
5. nel caso di variazioni nell’attrezzatura: inventario delle attrezzature sanitarie, evidenziando le variazioni connesse all’intervento di ampliamento/riduzione dei locali;
6. nel caso di variazioni del personale: elenco del personale, evidenziando le variazioni connesse all’intervento di ampliamento/riduzione dei locali;
7. nel caso di variazioni dell’organizzazione interna: documento in cui viene esplicitata l’organizzazione interna generale, per singolo presidio e articolazione organizzativa, evidenziando le variazioni connesse all’intervento di ampliamento/ riduzione dei locali.

8. Autocertificazione di conformità urbanistico edilizia dei locali

  • Quando si può iniziare l'attività: l'attività può essere iniziata dal momento del rilascio dell'autorizzazione da parte dell'Unione Valdera. La norma prevede che l'Amministrazione rilasci l'autorizzazione entro il termine massimo di 90 giorni dalla richiesta.
  • Comunicazioni da effettuare prima di iniziare l’attività: Per il Comune di Pontedera: comunicazione relativa alla tariffa smaltimento rifiuti
  • Tempi previsti per la conclusione del procedimento: - 90 giorni dalla richiesta di autorizzazione.

Quanto e come si deve pagare

  • Marche da bollo: 1 da Euro 14.62 da apporre sulla domanda (1 marca da euro 14,62 da apporre sull'autorizzazione al momento del ritiro da parte dell'interessato).
  • Contributi/Oneri: 0.0 euro
  • Diritti di istruttoria SUAP: 0.0 euro
Allegato Richiesta Autorizzazione trasferimento sede Strutt. sanit. private (180,50 KB)
Allegato Autocertificazione conformità urbanistico edilizia (117,00 KB)