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Unione Valdera

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Struttura sanitaria - Comunicazione modifiche non soggette ad autorizzazione

Individuazione contrai/espandi

Per quanto concerne la descrizione, si rimanda a quanto contenuto nella procedura relativa a: Strutture sanitarie - apertura ed esercizio.

La presente scheda riguarda specificatamente i seguenti casi di modifiche NON soggette ad autorizzazione:

  • Variazione del direttore sanitario;
  • Variazione del personale medico e non, operante nella struttura (sostituzione e/o integrazioni);
  • Variazione delle attrezzature sanitarie (sostituzione e/o integrazioni);
  • Variazione della natura giuridica;
  • Variazione della composizione societaria;
  • Variazione del legale rappresentante;
  • VARIAZIONE DELLA TITOLARITA';
  • Indicazione medico in sostituzione del direttore sanitario;
  • Temporanea sospensione dell'attività;
  • Ripresa dell'attività precedentemente sospesa;
  • Definitiva cessazione dell'attività.

per strutture sanitarie già attive.

Requisiti contrai/espandi

Per quanto concerne i requisiti, si rimanda a quanto contenuto nella procedura relativa a:

Strutture sanitarie - apertura ed esercizio.

Riferimenti normativi:

1. Requisiti oggettivi
lr 03/01/05 n. 1; dpr 14.01.97; lr 05.05.2009 n. 51 aggiornata alla LRT 17/10/2012 n. 57; dpgr 24.12.2010 n. 61/r aggiornato al DPGR 22/03/2012 n. 10/R
2. Requisiti soggettivi morali
D.Lgs. 6.09.2011 n.159, cc, artt 2506, 2602, 2615-ter, dlgs 08.08.94, n°490
3. Requisiti soggettivi professionali
lr 05.05.2009 n. 51 aggiornata alla LRT 17/10/2012 n. 57; dpgr 24.12.2010 n. 61/r aggiornato al DPGR 22/03/2012 n. 10/R
4. Requisiti per i cittadini extracomunitari
l 06.03.98, n°40, art. 5, comma 6, dlgs 25.07.98, n°286, art. 32, comma 1 bis e 1 ter

Cosa serve contrai/espandi

Come si avvia l'attività: Comunicazione modifiche non soggette ad autorizzazione e/o comunicazioni varie

Cosa si deve fare per presentare la documentazione

  • A chi si presenta la documentazione: le pratiche SUAP possonno essere presentate solo attraverso la piattaforma telematica SU@PWEB.

Documentazione da presentare :

Alla comunicazione di modifiche non soggette ad autorizzazione occorre allegare:

In caso di:

VARIAZIONE DEL DIRETTORE SANITARIO

  • Modulo di assunzione dell’incarico da parte del nuovo direttore sanitario (Mod. A);
  • Copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore e del nuovo direttore sanitario

 VARIAZIONE DEL PERSONALE MEDICO e NON

  • Nuovo elenco del personale, evidenziando le variazioni intervenute rispetto al precedente
  • Copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore

 VARIAZIONE DELLE ATTREZZATURE SANITARIE

  • Nuovo elenco delle attrezzature sanitarie, evidenziando le variazioni intervenute rispetto al precedente
  • Copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore

 VARIAZIONE DELLA NATURA GIURIDICA

  • Copia atto notarile;
  • Copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore

 VARIAZIONE DELLA COMPOSIZIONE SOCIETARIA

  • Copia atto notarile;
  • Copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore

 VARIAZIONE DELLA TITOLARITA’

  • Copia atto notarile;
  • Dichiarazione, da parte del nuovo titolare, di non aver apportato alcuna modifica all’attività e ai locali (Mod B);
  • Eventuale dichiarazione di assunzione dell’incarico da parte del nuovo Direttore sanitario (Mod A);
  • Eventuale nuovo elenco del personale, evidenziando le variazioni intervenute rispetto al precedente;
  • Eventuale nuovo elenco delle attrezzature sanitarie, evidenziando le variazioni intervenute rispetto al precedente
  • Copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore e dell’eventuale nuovo direttore sanitario

 MEDICO IN SOSTITUZIONE DEL DIRETTORE SANITARIO

  • Modulo di assunzione dell’incarico da parte del medico in sostituzione del direttore sanitario (Mod. A);
  • Copia fotostatica del documento di identità del medico in sostituzione

 TEMPORANEA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ / RIPRESA DELL’ATTIVITA’ precedentemente SOSPESA

  • Copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore

 DEFINITIVA CESSAZIONE DELL’ATTIVITA’

  • Copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore;
  • Originale dell’autorizzazione posseduta

Quando si può iniziare l'attività: Gli effetti della comunicazione di modifiche sono immediati.

  • Tempi previsti per la conclusione del procedimento:

Quanto e come si deve pagare

  • Marche da bollo: 0
  • Contributi/Oneri: 0.0 euro
  • Diritti di istruttoria SUAP: 0.0 euro
Allegato Comunicazione modifiche non soggette ad autorizzazione e/o comunicazioni varie (266,50 KB)